Nonostante le difficoltà causate dalla pandemia, gli ultimi investimenti di S.I.G.R.A. s.r.l., in personale altamente qualificato, macchinari innovativi e ricerca, hanno consentito l’allestimento di un nuovo laboratorio di radiochimicha di ultimissima generazione e l’accreditamento dei parametri che ricercano la radioattività nelle acque destinate al consumo umano: Attività alfa totale, Attività beta totale, Radon-222, Concentrazione attività Trizio.

I laboratori di S.I.G.R.A. hanno continuato ad investire nella qualità e nella ricerca e hanno ricevuto anche l’estensione dell’accreditamento ACCREDIA per le prove microbiologiche Ricerca e conta di enterococchi intestinali nelle acque e Conta Muffe e Lieviti negli alimenti e per le seguenti prove chimiche: Antimonio, Arsenico, Boro, Cadmio, Cromo, Mercurio, Piombo, Selenio nelle acque.

S.I.G.R.A. srl conferma, così, il successo della sua politica aziendale nel garantire un miglioramento continuativo delle prestazioni del Laboratorio, accrescendo la competenza e la disponibilità del proprio personale risultando un punto di riferimento importantissimo per le aziende, pubbliche e private, di tutto il Sud Italia.