Gentili clienti e collaboratori,

è in arrivo l’attesa “Fase 2” (convivenza con il virus), a partire dal 4 Maggio 2020: il Paese comincia a ripartire, dopo due mesi di lockdown causati dalla pandemia di Coronavirus. La “fase 2”, per il momento, durerà fino al 17 maggio.

Vi invitiamo a prendere visione del testo completo del nuovo DPCM ancora in bozza.

Ciò premesso, vogliamo informarVi che il personale di SIGRA Srl intende rimanerVi accanto anche durante questo difficile periodo di ripresa, fornendo, per quanto di sua competenza in tema di Sicurezza e Salute sui Luoghi di Lavoro (D.Lgs. 81/08 e s.m.i), massima disponibilità a soddisfare qualsiasi Vostra esigenza o necessità.

Il COVID 19 rappresenta un rischio biologico generico, per il quale occorre adottare misure uguali per tutta la popolazione, e coinvolge anche la sfera privata di ognuno, oltre che quella lavorativa. Il presente protocollo contiene, quindi, misure che seguono la logica della precauzione e seguono e attuano le prescrizioni del legislatore e le indicazioni dell’Autorità Sanitaria.

COME POSSIAMO AIUTARVI?

Tutte le aziende devono adottare un Protocollo di Regolamentazione per il contenimento della diffusione del COVID-19 in linea con le indicazioni del D.L. 25 marzo 2020, n° 19 e successivi DPCM.

Grazie ai nostri esperti, potrete valutare il reale rischio all’interno della Vostra azienda ed implementare un Protocollo personalizzato che permetta alla Vostra organizzazione di essere in regola e tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori.

Monitoreremo costantemente l’evolversi della normativa e ci terremo pronti a intervenire in qualsiasi momento, tenendoVi sempre al riparo da rischi e sanzioni e, soprattutto, impedendo la diffusione del virus nei Vostri ambienti di lavoro.

Ripartite in sicurezza e contattate i nostri esperti subito!

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0966.614948 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.